Il posto era molto bello e pulito. Era tranquillo e c'erano molti posti a sedere aperti in spiaggia e in piscina. Il cibo e il servizio erano di prim'ordine. Consiglio vivamente il Melia.
bellissima struttura e mi piacerebbe trascorrere più tempo lì!
Molto bella
Deberían ampliar el tiempo de estadía ya q entrar hasta las 11 am y salir a las 5 pm es muy corto el tiempo y no vale tanto la pena el gasto.
Ottimo posto dove trascorrere una giornata! Bellissima spiaggia, buon cibo e bevande!
Data di prenotazione
Data di prenotazione
Dotazioni e servizi
Ristorante e Bar
Attività
Benessere
Dotazioni e servizi
Ristorante e Bar
Attività
Benessere