Era un bell'hotel e il personale era gentilissimo. Il sole tramontava intorno alle 13:30, cosa che sarebbe stato utile sapere prima di prenotare.
È stata un'esperienza fantastica, la consiglio vivamente. Il personale è stato gentilissimo, cordiale e attento. Ho scelto il pacchetto piscina più cena e non mi ha deluso. Il cibo era gustoso e abbondante. La piscina era bella, ti forniscono asciugamani e lettini per sdraiarti. C'è anche una doccia nei bagni. L'unico aspetto negativo è che non ci sono armadietti dove riporre i propri effetti personali e le bevande erano un po' care.
Un pomeriggio rilassante e piacevole. Menù di cocktail vario, locale pulito e curato, con giardino.
Piscina incantevole, posizione comoda, servizio molto lento: ci è voluta un'ora perché i pasti arrivassero dopo che li avevamo sollecitati, è stato difficile trovare il personale con cui parlare e 30 minuti per pagare il conto.
Piscina e servizio davvero belli
Data di prenotazione
Data di prenotazione
Dotazioni e servizi
Ristorante e Bar
Attività
Benessere
Dotazioni e servizi
Ristorante e Bar
Attività
Benessere