Bel posto. Piccolo, con una bella vista. Non ci sono molte sedie a sdraio e nessuna ha ombra. Bel posto ombreggiato dove mangiare. La piscina era bellissima e l'acqua era confortevole. Il cibo era molto buono. Per il merito dato abbiamo preso 2 cocktail, 2 bibite, 1 antipasto e 2 portate principali. Non è proprio una spiaggia qui. L'accesso all'acqua è roccioso ma possibile.
Quando ho prenotato questo albergo tramite terzi, ero un po' scettico. Ma in effetti ha funzionato perfettamente. L'hotel ha accettato il pass senza fare domande agli stessi termini. La struttura era bella, pulita e le persone molto efficienti e cordiali. Abbiamo finito, l'offerta gastronomica si è rivelata ottima, l'hotel era pulito, la piscina favolosa e l'intera giornata. Molto molto carino. Penso che tu possa prenotare con questo sito con fiducia.
Data di prenotazione
Data di prenotazione
Dotazioni e servizi
Ristorante e Bar
Attività
Benessere
Dotazioni e servizi
Ristorante e Bar
Attività
Benessere